giovedì 5 luglio 2012

Giustizia per Aldro

Come ho già scritto, in un paese civile e normale non ci sarebbe bisogno di questo tipo di mobilitazione con relativi post/petizioni/raccolte firme/blog/ecc.; non ce ne sarebbe bisogno perchè la giustizia e la civiltà dovrebbero essere le basi su cui costruire un Paese ed i rapporti tra gli abitanti dello stesso. 
Ma evidentemente questo non è il parere di tutti, o almeno non lo è di quelle persone che per Federico non vorrebbero Giustizia, quelle che usano ancora il condizionale per fatti accertati da sentenze definitivi, quelli che in questa storia hanno visto bene di irridere con parole e fatti la famiglia Aldrovandi invece di tendergli una mano per scusarsi e dargli sostegno visto lo scempio effettuato nei confronti del figlio.
Allora, per sostenere questi genitori che "STANNO INSEGNANDO" a tutti noi cosa significano le parole forza, dignità e coraggio vi invito
e sottoscrivere l'appello che riguarda Federico, ma non solo. Perchè questa famiglia ci insegna anche a guardare oltre....non deludiamola ulteriormente, firmiamo numerosi.
BIGNAMI: come dice il sito dell'appello....GIUSTIZIA PER ALDRO....

Nessun commento:

Posta un commento