lunedì 20 agosto 2012

Comunione e laicità


Ecco, Il popolo eletto e moralmente superiore di Comunione e Liberazione, invece che interrogarsi sul suo rappresentante principale Formigoni, definisce il matrimonio tra gay "un male per l'umanità" "un'assurdità" "un rischio per l'avanzamento della specie" ed altre illuminate dichiarazioni, tra cui anche un'illustrazione di Casini come "troppo aperto a queste questioni" (immaginatevi voi...).
Ecco, a questo raduno di scienziati, ieri è arrivato il messaggio ben augurante di Napolitano, che anche l'anno scorso presenziò all'evento, e tra ieri ed oggi ha ospitato il Presidente del Consiglio ed il Ministro più importante di questo Governo tecnico. Tutto il cosiddetto gotha a salutarli, incensarli e presenziare.
Perchè l'Italia ricordiamolo è un paese laico.

6 commenti:

  1. Mannaggia a te... tu lo sai che a leggere ste cose di mattina mi vien da vomitare la colazione sulla tastiera del pc...
    un rischio per l'avanzamento della specie dicono????Lo saprei io chi far fuori per "ripulire" la specie...

    RispondiElimina
  2. Io ho messo a rischio la cena di ieri sul portatile.... :-)
    Hai ragione, in effetti pulizia andrebbe fatta, se vuoi una mano...io mi unisco volentieri!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. eh, attenzione! stai in guardia che chi tocca CL viene messo dietro la lavagna...:)

    RispondiElimina
  4. in ginocchio sui ceci. il tutto dietro la lavagna.
    ah, bel blog :)) appena posso mi spulcio per bene il katalogo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohiohi che scena orribile!!! Quasi come le sempre sobrie camicie di Formigoni....
      Grazie per i complimenti...che onore, troppo buono....il katalogo sarà ben lieto di essere spulciato... :-)

      Elimina