martedì 9 ottobre 2012

Non ci resta che....

E come tutti gli anni in questo periodo, quando il capo "TIRA FUORI I CONTI DEL" famigerato punto 16, non sai se ha più voglia di cantare, piangere o ridere visto che i numeri del lotto di solito hanno più senso. Ed allora mischiando un pò le tre azioni che verrebbero spontanee, non puoi che farti venire alla memoria un pezzo unico...tra canto, risate e pianto....
.....
Mario: mi ricordo le canzoni, è facile...vi ho cantato prima "Avanti Popolo" vi ricordate? Avanti popolo....poi "Bianco Natale" quella dedicata al Natale poi "Volare" adesso...
Pia: e quella dei fratelli?
Mario: qual'è quella dei fratelli?
Pia: che erano fratelli.....
Mario: ahhhh...quella dei fratelli, avete ragione...
Pia: me la cantate di nuovo?
Mario: vi piace quella?
Pia: sì...
Mario: quella è bella infatti pure....
Pia: è bella, bella, bella, bella, bella, bella......
Mario: però dopo un altro bacetto eh...se canto che devo proprio cantare voglio il bacetto...quella è bella io ci tengo proprio particolarmente...l'ho scritto in un momento...così in cui mi piaceva la fratellanza....fa così....
fratelli d'Italia, l'italia s'è desta, dell'elmo di Scipio s'è cinta la testa, dov'è la vittoria ne porga la chioma, che schiava di Roma iddio la creò...parapaà parapà parapapapapapà....fratelli d'Italia, l'italia s'è....
Saverio: MAMELI, oh Mameli....


BIGNAMI: da youtube, uno spezzone di...."Non ci resta che piangere"....

3 commenti:

  1. da TWT: troppo mitico!!!
    Maso

    RispondiElimina
  2. Occhio Giachetti... http://www.youtube.com/watch?v=DGTyydThPNc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano le velate minacce di D'Alema a Renzi....ed ho detto tutto.....
      :-)

      Elimina