domenica 16 giugno 2013

Complimenti sposina...

Mi è già capitato in passato di scriverlo, ma la cosa non riesce ad essere mai banale. Ieri mattina ho visto su facebook una foto che mi ha riempito il volto di un sorriso felice, quasi come credo potesse essere quello della mia sposina (o meglio la sposina del Campione). Infatti dopo i successi del Valdirose e del relativo blog sabato la splendida attività della mia sposina è finita dritta dritta sul Corriere della Sera, che in un articolo elogiava le sue ricette ed il suo splendido Valdirose.costruito con il suo impegno e la sua passione che hanno permesso "GIORNO PER GIORNO" (con l'aiuto del resto del gruppo) di arrivare a meritare tutte queste soddisfazione e questi successi. Con la previsione, ormai certa, di vedere realizzato a settembre un nuovo progetto da sogno, un libro tutto suo.
Così sabato mattina, oltre al consueto FQ mi sono ritrovato a chiedere al giornalaio anche il Corriere della Sera, realizzando che soltanto la sposina poteva arrivare a farmi fare tanto.... :-)
E' proprio bello vedere realizzare i sogni delle persone che hai nel cuore, provi una gioia completa che ti mette il sorriso più sincero e più vero.
Dal cuore, complimenti sposina e complimenti Campione....che parte fondamentale di questi successi è anche tua. Sempre più orgoglioso di quella firma.

2 commenti:

  1. Caro Enzo sei riuscito anche questa volta a commuovermi. Tu sei un amico speciale e raro ... A erti nella nostra vita e' davvero un successo
    Irene

    RispondiElimina
  2. da fb: Grazie Campione!
    Pi

    RispondiElimina