mercoledì 17 agosto 2016

Dicono di Sogni di Tricolor... Tre

Kiave di lettura n° 196

Dopo aver visto la prima recensione apparsa su Amazon, il primo commento pubblicato su Apple iBookStore oggi vi aggiorno con il parere su Sogni di Tricolor che è stato pubblicato su Google Play.
Titolo: Veramente emozionante! 
Romanzo veramente ben scritto che parla di sogni, speranze ed ambizioni di un giovane calciatore che, dopo diversi intoppi, riesce ad arrivare alla serie A, Il tutto condito dalla passione e dalla forza che l'amicizia può trasmettere. Lo consiglio a tutti, anche a chi non è appassionato di calcio.
Di: Enrico il 24 luglio 2016
Un ringraziamento sentito per le belle parole e "DI TUTTO E FORSE" anche di più per il consiglio dato a tutti di acquistare il libro. Ancora GRAZIE. La richiesta che invece vi faccio io è quella di seguire l'esempio di Enrico, acquistare Sogni di Tricolor e commentarlo, attraverso gli spazi dei commenti sugli store, le condivisioni sui social (magari aggiungendo #sogniditricolor) o direttamente ai miei Kontatti.
Per tutti quelli che invece ancora non l'hanno comprato, ricordo che "Sogni di Tricolor" è in vendita nei seguenti store:

Nessun commento:

Posta un commento