lunedì 1 agosto 2016

Dicono di Sogni di Tricolor....

Come vi avevo preannunciato, stanno cominciando a spuntare qua e la le prime "recensioni" di "Sogni di Tricolor" e mi va di aggiornarvi con quello che dicono "IN GIRO" del mio libro.
Tra l'altro l'occasione è utile per invitare chi ha letto, sta leggendo, ha comprato il libro/ebook ad unirsi ai commenti nel modo che gli è più comodo (recensioni sugli store, twitter, facebook, instagram, foto con il libro, email, sms, pizzino, segnali di fumo) con il riferimento #sogniditricolor così cerco piano piano di metterli tutti sul blog ed allo stesso mi faccio un po' di pubblicità, che male non fa. Grazie in anticipo. Tornando ai commenti, comincio dal primo pubblicato su Amazon...
Titolo: "mangiato"...
Beh, che dire: quando un libro lo divori in un'ora e mezzo, per forza ti senti obbligata a consigliarlo! Perchè significa che qualcosa di buono, e anzi più di qualcosa, quelle pagine sono riuscite a trasmetterti... emozioni, voglia di finire il capitolo, la "giornata", per vedere che accade poi, momenti di commozione reale... un romanzo che scorre via bene, e che lascia quel senso di buono che fa sempre bene... complimenti!
Di Cliente Amazon il 11 luglio 2016
Grazie mille, davvero Cliente Amazon (che poi la calligrafia di questo cliente sembra proprio di conoscerla.... vero Ila?)....recensione migliore per cominciare non poteva esserci.
Per tutti quelli che ancora non l'hanno comprato, ricordo che "Sogni di Tricolor" è in vendita nei seguenti store:

Nessun commento:

Posta un commento