sabato 27 agosto 2016

Dicono di Sogni di Tricolor...Quattro

Continuando nel riportare i commenti che arrivano su Sogni di Tricolor, oggi vi propongo un commento al libro arrivato da un test "impegnativo" visto che arriva da qualcuno che non ha né la passione viola né quella per Liga
"FORSE E' QUELLA CHE", come tipologia, mi preoccupava di più: il parere di chi in quel mondo di pallone e note del poeta non è proprio abituato a starci. 
Mi chiedevo, "riuscirò solo con la storia di Giancarlo a tenere viva l'attenzione e la curiosità di chi legge?". Raya ha risposto in questo modo che vi riporto, mixando il commento su instagram e quello che mi ha mandato.

Il calcio non mi appassiona, e le parole del Liga non le ho mai sentite troppo mie... questi potevano essere due buoni motivi per non iniziare a leggere questo romanzo in chiave Viola, ma….sono arrivata alla fine del Libro, arrivando a sognare e sperare insieme alla maglia nr. 14! Bravo soprattutto il sognatore dalla penna facile che non poteva far mancare un rimando al servizio civile…in una storia dove il susini spunta da tutti gli angoli…ops pardon…pagine! 

Spero che continuerà a fare sogni di tricolor! 


Direi che questo tipo di "esame" è passato! Grazie davvero di cuore....
E voi? Vi è piaciuto Sogni di Tricolor ? L'avete commentato sui social (#sogniditricolor), mandandomi i vostri pareri? Avete passato "parola" consigliandolo? 
Per tutti quelli che invece ancora non l'hanno comprato, ricordo che "Sogni di Tricolor" è in vendita nei seguenti store:

Nessun commento:

Posta un commento