venerdì 27 gennaio 2017

Dicono di Sogni di Tricolor - Dieci

Kiave di lettura n° 220
Continuando nelle recensioni che arrivano per Sogni di Tricolor, oggi ve ne segnalo "UNA NUOVA VERSIONE" di cui vado particolarmente orgoglioso.
Una sito molto accurato di libri, lettori e recensori ha deciso di aggiungere tra le proprie "schede" anche il mio "Sogni di Tricolor". Il sito infatti di QLibri ospita un catalogo molto completo con la presentazione di tutti i testi ospitati ed il libero spazio alle opinioni dei lettori a cui, oltre che un commento generale, viene richiesto un giudizio curato ed accurato, sullo stile, il contenuto e la piacevolezza.
Per questo fa particolarmente piacere che la loro pagina Facebook abbia deciso di usare queste parole per il lancio della scheda dedicata ai miei sogni:

Un sogno, una passione. Una Fede, ma anche un obiettivo. La volontà, la voglia di provarci. Il calcio, quale chiave di lettura e applicazione del desiderio; il calcio come un mondo che non si finisce mai di imparare a conoscere.
Ed ecco che Enzo/Giancarlo ci insegna l'arte di non arrendersi mai, anche quando quel traguardo sembra essere così irraggiungibile, inafferrabile.
Un esordio di tacco e di punta che non delude è "Sogni di Tricolor" di Enzo Susini, un romanzo che fa delle emozioni e dei sogni, la sua forza. 
Buona lettura..!! 

per poterla pubblicare appunto sulla propria pagina:


Ringrazio quindi QLibri e soprattutto Maria, davvero molto gentile nel leggere il libro e decidere di promuovere il suo inserimento nel sito.
Grazie davvero di cuore....

E voi? Avete letto "Sogni di Tricolor"? Vi è piaciuto? Lasciate il vostro commento qui, sui social, ai miei contatti, ricordandovi di usare il riferimento #sogniditricolor.

1 commento: