lunedì 29 maggio 2017

Buon ritorno in B


"Sono un professionista e non mi sono tirato indietro nel calciare il rigore", il tuo commento dopo che al 90' passato hai tirato e trasformato il rigore della vittoria dell'Empoli a Firenze per poi correre ad esultare come Tardelli in Spagna e farti fotografare festante sotto la Ferrovia.
Ed io ho detto sinceramente: "Giusto così", anche perché per me non hai mai rappresentato nulla di più di uno che beccava tutti gli stinchi del mondo quando andava a crossare e ci faceva beccare gol in quantità industriale quando doveva difendere.
Oggi credo che sarai te quello d'accordo, quando ad esultare per la tua retrocessione e quella della tua squadra sono io, d'altronde "sono un tifoso e non mi sono tirato indietro a gioire".
La nostra stagione resta ridicola, con anche l'onta della sconfitta nella sfida coi cugini di campagna. Ma una piccola soddisfazione GRAZIE a te ed al tuo sempre "simpaticissimo" presidente, ieri me la sono tolta. Buon ritorno nella categoria che meritate. 

Nessun commento:

Posta un commento