martedì 8 agosto 2017

Seconda ondata di sognatori

Kiave di lettura n° 247
Sembra davvero che abbiate metabolizzato al meglio il motto del dei miei Sogni di Tricolor, ed il modo che avete trovato per rendere effettivo quel "E GUAI A CHI CI SVEGLIA.."  è stato quello più lusinghiero che mi potessi mai immaginare.
Così, visti altri contributi arrivati per il mio speciale "Nato il Quattro Luglio" ho deciso di riaprire la pubblicazione dei nuovi commenti arrivati.
"Questi auguri son peggio di un mutuo, non finiscono mai?" il commento sempre generoso di chi dall'alto della sua posizione, ha una parola buona per tutti e soprattutto per il mio libro. Aldilà della contestazione "interna" devo ancora una volta ringraziarvi tutti e soprattutto chi ha inviato gli ultimi contributi che mi hanno permesso di riaprire questo speciale ritrovo di sognatori.
Ed allora rinfrescatevi la memoria con quanto finora arrivato
e da domani si riprende, son sincero, con un bel carico di emozione.
Per chi ancora non sapesse di cosa sto scrivendo ricordo che "Nato il Quattro Luglio" è un'idea di qualche tempo fa che ha portato i contributi che vedete linkati sopra, lanciata da questo blog per festeggiare appunto il primo compleanno di Sogni di Tricolor.
Per i più timidi/impegnati/ritardatari/distratti che ancora non hanno inviato il loro contributo, vi ricordo che in palio c'è anche un "pacchetto" sorpresa per il vincitore, oltre il mio GRANDE ringraziamento e la pubblicazione su questo blog del contributo ma soprattutto l'inserimento nell'elenco dei sognatori.
Quindi chi ancora non l'ha fatto invii le proprie "X righe" a kappaviola@yahoo.it - clicca qui ....
A domani....e GRAZIE ancora...vi aspetto qua..

Nessun commento:

Posta un commento