venerdì 11 gennaio 2019

Bentornato Poeta

Kiave di lettura n° 320
Da sempre mi ritengo ripetitivo e poco originale e "QUANDO SAI COM'E'" e come si mantiene costante questo tuo aspetto, vai anche indietro con la memoria a vedere se trovi conferme utili solo per farti sorridere e (auto)prenderti in giro.
Così è successo negli anni con il primo post di gennaio, diventato a questo punto una sorta di rito/abitudine e messaggio di buon augurio per chi davvero se lo merita (leggi Emergency). 
E così in fondo succede oggi con questo post. Sono andato a ritroso nei post, cercando tra quelli archiviati con l'etichetta del mio poeta preferito ed ho ritrovato lo stesso post che sto scrivendo adesso (clicca qui per leggere a cosa mi riferisco).
All'interno di quel post scrivevo, tra le altre cose, questo: 
...cambiano i mezzi che passano dalla cassetta al cd per arrivare all'mp3...
e fedele anche a questa frase stamani ho preso il cellulare, infilato gli auricolari, cercato sullo store e fatto partire....
come sempre, il primo giorno appena uscito. Come sempre, sicuramente da riascoltare e riascoltare ma come spesso accade, già "a colpo" almeno un paio di frasi sono già entrate dentro abbondantemente e so che mi rimbomberanno un bel po', come se... "mi leggesse dentro" (cit. costante). 
BENTORNATO POETA.

Nessun commento:

Posta un commento