giovedì 4 luglio 2019

Nato il....

Esattamente tre anni fa, "NATO DA UN SOSPIRO O DA UN TEMPORALE", arrivava sulla mia scrivania un piccolo GRANDE sogno dalla copertina scintillante.
A volte mi capita di riguardare quella "costola" che fa bella mostra di sé nella libreria di casa ed ancora faccio un po' fatica a crederci. 
Stessa sensazione che mi capita quando rileggo i commenti che da quel quattro di luglio di tre anni fa ho avuto la fortuna e l'onore di ricevere.
So bene che molti sono dettati dal "cuore" di chi li ha scritti e dal rapporto che esiste aldilà del libro, ma in molti casi le parole ricevute toccano ed arrivano così tanto da costringere alla lettura con occhiali, ancora oggi che ormai le ho lette diverse volte.
Chi ha voglia di dare un'occhiata a quello che i Sogni di Tricolor in questi anni hanno prodotto può sbirciare (cliccando qui) nella pagina dedicata di questo blog.
Citare alcuni commenti sarebbe fare un torto a quelli che inevitabilmente resterebbero fuori, quindi per chi ha voglia di leggere quelle ricevute per il primo compleanno di Sogni di Tricolor può cliccare qui e scegliersi il commento che lo attira di più.
Capisco che fare gli auguri ai miei Sogni di Tricolor sia stato molto autocelebrativo ed ancora di più lo sia stato chiedere un contributo/commento/impressione/recensione ai lettori.
Lo capisco eh....ma mi interessa il giusto....e soprattutto, molto onestamente, non voglio perdere questa abitudine....e quindi caro Sogni di Tricolor , nato il quattro luglio, TANTI AUGURI! 
"A questo giro", niente concorso a premi ma solo un vero e sentito ringraziamento a chi ha contribuito a rendere il "sogno reale".

12 commenti:

  1. da IG:
    Tanti auguri bellissimo e sorprendente libro! ��
    Gabry

    RispondiElimina
  2. da IG:
    Tanti auguri Sogni di Tricolor!!!! Ci vorrebbe una Mojito Cake per festeggiare!!!
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. da IG:
    Tanti auguri!! Ps: ma a saperlo un brindisi (anticipato) lo si faceva!!:-)
    Iris

    RispondiElimina
  4. da IG:
    Sei il nostro orgoglio
    Maso

    RispondiElimina
  5. da IG:
    Auguri più che meritati a qualcosa di unico
    Galga

    RispondiElimina
  6. da IG:
    Cento di questi libri!!!����
    Paolo

    RispondiElimina