domenica 24 aprile 2022

Complimenti vivissimi

La mia Viola
Campionato - 34^
SALERNITANA - FIORENTINA = 2 - 1
GOAL: Djuric, Saponara, Bonazzoli

LA GARA

A Firenze c'era una sorta di quiz su quella che sarebbe stata la partita che avremmo "bucato" nel trittico Venezia, Salernitana ed Udinese che in dieci giorni rappresentavano un calendario morbido per provare a volare. Io pensavo più a quella in casa con l'Udinese ed invece la "labbraha" è arrivata oggi. Bella assestata in pieno viso, ancora più dolorosa perché Salerno è da sempre un campo che apre a brutti ricordi e perché la Salernitana, anche se in forma, era comunque l'ultima in classifica. 
Abbiamo iniziato molli dando alla Salernitana campo e convinzione e non abbiamo sostanzialmente capito granché per tutto il primo tempo. "TUTTO IL TEMPO LI' DAVANTI" abbiamo compicciato poco o nulla se non un paio di zuccate morbide di Cabral (l'unico vagamente sufficiente tra quelli davanti) mentre dietro abbiamo ballato in modo imbarazzante specie inizialmente. Nella ripresa con Saponara prima ed Odriozola poi abbiamo creato qualcosa in più e trovato il pari proprio sull'asse dei due nuovi entrati. Ma invece che provare a dare il colpo di grazia ci siamo incartati e con un nuovo erroraccio di Igor siamo andati definitivamente sotto.
Un colpo davvero basso ed un bel colpo alla possibilità di prendere un po' di margine. Un vero e proprio peccato, soprattutto non averla praticamente giocata subendo per un tempo intero e giocando solo una ventina di minuti nella ripresa. Mercoledì abbiamo una nuova occasione per portarci un po' avanti, vediamo di sfruttarla in modo diverso. Per ora "complimenti vivissimi" per oggi.
FORZA VIOLA...sempre...

KAPPAPAGELLE

Terracciano 6
Venuti 5
Milenkovic 5 
Igor 4
Biraghi 6
Maleh 5
Amrabat 5,5
Duncan 4,5
Gonzalez 5
Cabral 6 -
Ikone 4,5
Saponara 6 +
Piatek 5
Odriozola 6 +
Callejon 5,5
Terzic 5,5
All. Italiano 5
IL MIGLIORE: SAPONARA
Il peggiore: Igor

"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito

"...l'inizio è buono....iolaeee subito...un tiro in porta che ci si riuscirà a farlo?!?! Come la si risolve? A Salerno poi.....che legnata.....con questa media di tiro 'unsifa in tempo a fare il secondo....infatti ecco....non seguo nemmeno il finale.....speriamo 'unsia finita la stagione..."

Nessun commento:

Posta un commento