Il mio #KappaDeca sul ritorno contro "mamma li turchi".
- Non si può che partire dai complimenti e dalla soddisfazione per il filotto di vittorie europee (ed italiane...) di questo bel periodo dallo sfondo viola brillante.
- La caratura degli avversari deve sempre far rimanere coi piedi ben piantati in terra ma - mi ripeto - non è che in giro (Europa ed Italia) ci siano, in generale, questi fenomeni quindi .....
- ..... se noi giochiamo come molti momenti di questo periodo siamo molto sopra la media e quel miraggio dallo sfondo "dobletico" potrebbe non essere solo un'illusione.
- Bella reazione nella ripresa, aiutati anche dal pareggio in chiusura di primo tempo su gentile concessione del portiere (oddio portiere.... ) turco che ripeterà le sue imprese più volte durante il match.
- Prestazione davvero davvero notevole della coppia centrale di difesa.
- Bello bello il campo da arare su cui i giocatori hanno provato a stoppare il pallone, non rompersi i legamenti e stare in piedi.
- "VALE LA PENA" dire, ribadire, urlare che gesti come quello di cui è stato vittima Bianco (cazzotto in volto durante un'invasione di campo di un soggetto turco) sono da condannare, schifare e punire in modo esemplare.
- Nei 4 minuti effettivi in cui è stato in piedi, Nico non ha nemmeno giocato così male.
- Erdogan ha sfidato Castrovilli sul "tiro al giro sotto al sette" ma il nostro numero 10 ha risposto presente vincendo la gara. Bentornato al gol Castro.
- Come da punto 3 del precedente Deca continuiamo a tenere Cabral sotto-teca. Ri-Grazie.
La mia Viola |
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito
"...tra campo di patate, squadra di bassa serie C ed il nostro gioco in orizzontale mi chiedo perchè la sto guadando....forse per i nostri calcio d'angolo...vedi...e comunque conferma della conferma: dagnene da tirare dentro iolaeeee, dagnene....e comunque m'ero preoccupato per nulla mi hai già detto che si vince la coppa...allora smetto di guardarla, tanto...."
da wa:
RispondiEliminagrazie per le pagelle, per me che non ho visto la partita sono un bel contributo
Matte