
Ed in più...senza il nostro Gabryoscia anche le risate nello spogliatoio ne hanno risentite.....tanto che abbiamo dovuto affidarci ad un ritorno alle gag di Giuliano per sbellicarci dalle risate....certo anche lui che inventa un calendario di partite dove "l'orario non è definito ma ipotetico" ed anche la data "non è detto sia quella" ma è solo un foglio "per farvi un idea di come l'è strutturato il campionato d'ora in poi"......ti fà dire "io non so se sono cotto" o l'è Giuliano che invecchiando migliora nella sua capacità di vincere premi su premi nelle "complicazioni affari semplici"!!! Come ampiamente descritto dal Masone nel suo blog, l'è sempre stato così ma uno 'un ci si abitua mai ad un fenomeno così, ti sorprende sempre!!!
Ad onor del vero nello spogliatoio c'è stato un biondoshow veramente esagerato, avevo le lacrime agli occhi
RispondiEliminaMe lo sono perso....sono arrivato tardi...ho solo visto il replay "dell'abbagliata/sfanalata" e devo ammettere che era davvero notevole!!!
RispondiElimina:-)
non ci sono parole per descrivere ci vole un video del biondo....... ti dico solo che è dovuto montare in superstrada alla fine dell'indiano.... FANTASTICO
RispondiEliminaGRANDE! il nostro "culturista" dell'abbagliante!!!!
RispondiElimina:-)