venerdì 30 ottobre 2009

Giudici comunisti

Mi chiedo dove siano i “cattivi giudici comunisti” e la “rossa magistratura milanese” se proprio da Milano è arrivata la sospensiva della multa da 750 milioni per ReSilvio…..e mi chiedo anche come mai non siano partiti tutti i vari “SERIAL POLITICI” di Mediaset e di tutte le altre reti “libere” dell’informazione italiana e della sempre più simpatica “casa della Libertà”….tipo i calzini azzurri dello “strano” giudice Mesiano….alla notizia che il giudice che ha ordinato la sospensiva del pagamento della multa (cosa MOLTO irrituale per una condanna amministrativa) è il fratello di un esponente di spicco del PDL….vi potete solo immaginare cosa sarebbe successo se Mesiano che ha stabilito il pagamento della multa fosse stato fratello di un esponente dell’Italia dei Valori? Apriti cielo….. Forse sarebbe il caso di accettare le sentenze senza dare di “politicizzati, comunisti e subnormali” ai magistrati…..anche perché se poi ti “danno” ragione sono automaticamente tornati “liberi, liberali ed intelligenti”?
BIGNAMI: prendendo spunto dal fondo di M. Travaglio sul “Fatto” di ieri...

3 commenti:

  1. Non ti preoccupare il nano ha detto che se lo condannano rimane al suo posto per difendere la democrazia........
    c'è qualcosa che non mi torna in questo discorso ma ancora non ho capito cos'è.......

    RispondiElimina
  2. Effetivamente dire che 'se mi condannano non mi dimetto per difendere la democrazia' l'è come dire 'sulla fascia destra Silvestri mi fa rimpiangere Comotto'....
    Caifamp

    RispondiElimina
  3. Io gli avrei risposto "'un s'avea mica dubbi che 'un tu ti saresti dimesso".....
    :-)
    Spero che dopo De Silvestri che fà rimpiangere Comotto il Maso cominci anche a dire che Gobbi fà rimpiangere Cherubini.....
    :-)

    RispondiElimina