domenica 31 gennaio 2010

Costanti & LDGN

" LA RADIO TI PASSA UN PO' " di notizie e novità....ma alla fine è meglio affidarsi ai canali "cellulareschi" di fidati esperti e conoscitori di leggi, numeri, riti e pallone....
ore 14: Bollins: Ma l'antidoping che lo faranno anche al Corvo? 'Un ci si ferma più. Prima Bolatti e Laijic. Dopo Cassano e Keirrison. Ora che ci prenderà anche Ledesma, Veloso e magari un terzino sinistro ed un magazziniere?
K: Bah...cmq tu vedrai ora cominceranno a sortire gli esperti...io Keirrison lo conosco bene, unnè bono l'ho visto giocare quest'estate sulla spiaggia e fa cahare....Cassano invece l'è durato più o meno come Papa Luciani....
ore 15: Bollins: Ora Corvino l'è un imbecille xkè s'è fatto scappare Cassano, se lo prendeva l'era un imbecille xkè spaccava lo spogliatoio....mah....cmq te lo dico oggi si vince.....anche per sbaglio....prima o poi....la Legge Dei Grandi Numeri (LDGN) 'un pole sbagliare sempre...
K: Tu lo sai, a Firenze l'è così.....guarda il "capitano pisano", da quando l'è a fare le "buche" a Genova si rimpiange pare fosse Beckenbauer....ps. cmq, non per sfiducia nella LDGN eh, ma io per il finale del tuo sms mi tocco....
ore 17: Bollins: 'Un ci si fà via....neanche con la LDGN....mi verrebbe tanta voglia di dire due paroline al tuo amico...
K: Sorvolando sulla Viola, ma per la LDGN quante probabilità c'è di mettere 5 gol in panchina al Fantacalcio? Lazzari, Alvarez, Markionni, Di Vaio e Lucarelli.....IOLAEEEE....che hai qualche termine originale per definire il TUO amico...
Bollins: Il mio amico l'è una costante....come la costante K.....
K: Sì.....K come Keirrison.....
BIGNAMI: liberamente tratto dalle cartelle messaggi inviati e ricevuti di oggi..... :-)

11 commenti:

  1. Questo blog sta diventando sempre più criptico.... già nel post di prima non ci avevo capito nulla, in questo poi.... :))

    MdM

    RispondiElimina
  2. E l'è estemporaneooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Caifamp

    RispondiElimina
  3. Ma quale estemporaneo!!! Unnè mica colpa mia se c'ho dei fidati "esperti" che 'un si capisce se dicono suì serio o scherzano.....
    :-)

    RispondiElimina
  4. certo occhè si mette lazzari in panca contro la viola, pensa io avevo in campo lazzari-jovetic e cossu, insomma tutto deciso al sant'elia...

    RispondiElimina
  5. sms Maso: "Keirrison è un centravanti raccomandato da Rui Costa....."
    sms K: "Oh Gesù...non aggiungere altro ti prego..."

    RispondiElimina
  6. Pensa Galga che questa sconfitta mi è costata il primo posto in classifica!!!
    :-)
    Confermo il sms per il Maso....l'unica cosa che stona è il "oh gesù" che onestamente detto da me non è credibilie!!!!
    :-)

    RispondiElimina
  7. Oh.. dice che questi sms non sono comprensibili... Io ho risposto che siamo troppo avanti e che 'L'a capivo se un capiva...
    Caifamp

    RispondiElimina
  8. Caifamp....te tu sei troppo comprensivo....L'a vera indole del "politico"....
    :-)

    RispondiElimina
  9. Siete talmente avanti che m'avete praticamente già doppiato. E vi vedo correre da lontano con codeste gambe lunghe, e affanno e arranco per starvi dietro.
    Ma nulla. Rimango indietro.
    Ma giuro che ci provo a capirvi eh! c'è speranza che se le cose me le spiegate forse qualcosa m'entra nì cervello. certo, spiegazioni lente, accompagnate da disegni stilizzati e grafici colorati. Pause per permettermi di prendere appunti. insomma, forse vi capisco.

    forse.

    RispondiElimina
  10. Sieeeeeee.... Icche siamo alla scuola dei grulli??? Venvia venvia...

    RispondiElimina
  11. Dopo la scuola "RadioElettra".....la scuola "Bollusini"!!!
    :-)

    RispondiElimina