domenica 12 settembre 2010

Commenti, comunicati e barzellette


Per non farsi mancare niente, oggi ReSilvio si è preso la briga di commentare anche la seconda di campionato, non avendo sostanzialmente niente di meglio da fare nonostante crisi economica, battaglie sociali in atto e liti della sua maggioranza. Commenta la sconfitta del Milan a Cesena dando la colpa per tre gol buoni annullati (che ai più sono passati inosservati) ad un arbitro di sinistra....sarà per il cognome....Russo e quindi "comunista". Può non sembrare vero ma è proprio così, la colpa della sconfitta del Milan stellare è di un comunista "giacchetta nera".
Non contento di essersi coperto di ridicolo così, ha insistito raccontando barzellette inraccontabili su Hitler e le solite perle di saggezza su conquiste da latin lover e capacità amatoriali. Ecco. Nel frattempo sono 130 giorni che manca un ministro dello sviluppo economico, che in periodo di crisi non mi pare poco. E nemmeno poco è se si pensa che ad interim il ministro è il primo imprenditore italiano nonchè presidente del Consiglio. Ma si sa, citare il conflitto d'interessi è roba da sfigati, meglio invitare Schifani ai propri convegni. Nel frattempo, in questi 130 giorni BEN due volte (saranno mica troppe?!?!), il Presidente della Repubblica si è fatto sentire per la nuova nomina con "temibilissimi" comunicati che hanno fatto tremare ReSilvio. " HO CAPITO LA LEZIONE " ha ripetuto il re e via a raccontare una nuova barzelletta. Ad oggi il nuovo ministro non c'è ed intanto chi detiene tutte le reti televisive "analogiche" deciderà del futuro delle concessioni delle reti televisive "digitali", il tutto mentre Napolitano manda un fondamentale messaggio di vicinanza alle Frecce Tricolori per le sua festa. Quando si dice essere sul pezzo.
BIGNAMI: qualche giorno fa a domanda di un cittadino sul bisogno della nomina di un nuovo Ministro dello Sviluppo Economico, Napolitano ha risposto sorridendo "lo farò presente"....deve aver sbagliato indirizzo di posta elettronica per il suo comunicato....

Nessun commento:

Posta un commento