lunedì 30 gennaio 2012

Visi rossi

Le parole giuste non sono le mie. Le parole giuste che commuovono e fanno fare il viso rosso le trovate qui.
Già, commozione e visi rossi.
Visi rossi da un riscaldamento eccessivo e dal primo contatto con la vita fuori dalla pancia. Visi rossi per l'emozione di conoscere la sorellina e per vedere tanta gente tutta intorno. Visi rossi che facevano una fugace apparizione sul volto di chi raccontava le tre ore più intense che si possono vivere e che non possono che portare al pensiero ovvio ma non scontato che "HO VISTO IN SALA PARTO LA POTENZA DELLE COSE". Visi rossi che ti senti di avere per vedere materializzata una splendida famiglia che aumenta il suo "peso". Visi rossi che sembrano impadronirsi di tutti i presenti nella stanza quando quella nuova stella di nome Clara si muove quasi stirandosi dalla posizione più comoda e dolce della terra. 
Visi rossi per il calore di un amore verso quel piccolo viso rosso che è appena arrivato e che ha già preso possesso del cuore di chi in questo momento prova a mettere il piedino della tutina al giusto posto. Visi rossi per un giorno speciale da ricordare che si racchiude in un foglio A4 con due nomi di donna speciali. Visi rossi per la gioia di essere beato tra le donne e per essere tanto felice di vedere negli occhi di un amico quella "beatitudine"
BIGNAMI: AUGURI CLARA, buona vita circondata da quei visi rossi di ieri e dall'enorme AMORE di quella famiglia che cresce.

3 commenti:

  1. Visi rossi di emozione di chi non vedeva l'ora di vederlo, quel visino rosso e paffuto! Benvenuta Clara!

    RispondiElimina
  2. Con " un bel viso rosso " vi dico grazie AMICI nostri!!
    Firmato:
    Un babbo ancora emozionato!
    Una sorellina che pensa ancora che la Clara sia in pancia alla mamma!
    Una mamma stupenda!
    Una nuova arrivata per ora molto serena e tranquilla

    RispondiElimina