venerdì 17 maggio 2013

Sarà vero?

Kiave di lettura n° 31

La Kiave di lettura di questa settimana è abbastanza scontata, lo riconosco, ma è anche vero che non mi pubblicano un ebook a settimana (e sento già la vocina del capo dire "e menomale...").
Non avevo pensato a cosa far riferimento di preciso, ma un sms mattutino mi ha dato la giusta indicazione. La mattina è infatti cominciata con la segnalazione del mio "rassegnistastampa" Bollins che mi manda il seguente messaggio "Tu sei anche su violanews. Più presente del nano :-)".
All'inizio penso alla solita burla dell'amico scherzoso ("siam toscani...ci piace giohare") anche perchè ormai è noto a tutti che lui  " 'unsicapisce quando scherza o quando dice su'ì serio" e penso "chissà ora per quanto farà i'fenomeno, domani mi dirà che sono sulla gazzetta ufficiale".
Con questa convinzione ho aperto la pagina "E REALTA'" invece ha voluto che Bollins 'a sto giro facesse sul serio, come testimonia la "foto" fatta al sito stamattina.
Quindi ringraziamento dovuto a violanews, al "rassegnistastampa" e soprattutto a tutto lo staff goWare per il lavoro di promozione, in particolare a Maria.
Fa uno strano effetto leggere il titolo del tuo libro e soprattutto il tuo nome, su un sito che controllo tutti i giorni per la "malattia" appassionata che mi contraddistingue.
Chissà come avrei reagito se avessi visto l'articolo "di botto" senza la mediazione/segnalazione di Bollins, probabilmente avrei pensato ad uno scherzo con relativa pagina non vera creata ad arte.
Invece....prima pagina....articolo....citazione dell'ebook....nome e cognome.....tutto vero!!!
Per chi vuol leggere l'articolo,
Ricordo che l'ebook è intitolato "Una passione da 10" edizioni goWare e si può comprare nelle seguenti librerie digitali: 
Ricordando per chi vuole leggerlo sul pc che può essere utile scaricare questo programma se che tutte le forme di pubblicità, promozione dello stesso sono ben accette.
Ancora GRAZIE di cuore a tutti.

5 commenti:

  1. da twt: a tutti gli effetti potrei trattenere quel che tra 100 anni sarà battuto all'asta come la felpa del famoso scrittore
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo sindone? Vai vai.....al limite te la autografo con il colore stinto della maglietta bellabella comprata domenica...

      Elimina
    2. da twt:
      non ho il coraggio di lavarla
      Ale

      Elimina
  2. Non mi posso distrarre un attimo e guarda cosa mi combini! Vedi che avevo ragione quando ti dicevo che avresti sostituito guetta? Complimenti!
    Checco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti legge Guetta....ti querela!!
      Grazie per i complimenti!
      :-)

      Elimina