giovedì 15 maggio 2014

Auguri Emergency....e grazie...

Stamani questo piccolo gesto mi è sembrato il più naturale del mondo perchè citando Bobo Rondelli "...è un mondo di gente che non conta niente proprio come me e poi c'è qualcuno di diverso, c'è Gino Strada...".
Oggi sono esattamente VENTI anni (come ben impresso sulla tessera 2014 di Emergency che vi consiglio di / invito a sottoscrivere) che Emergency FA. Fa moltissimo di concreto per "IL FORTE SOTTO ASSEDIO", quel forte chiamato pace sotto l'assedio di tante, infinite, troppe guerre.
Ed allora il rinnovo della tessera annuale e/o un piccolo sms è davvero un piccolissimo regalo per questa associazione che da settemilatrecento giorni si impegna in tutto il mondo (adesso anche in Italia) per curare e garantire a tutti quello che dovrebbe essere un diritto universale: la cura gratuita.
AUGURI EMERGENCY, altri milioni di questi settemilatrecento giorni. E soprattutto GRAZIE, infinito, enorme tanto quanto in questi giorni ed anni è stato fatto grazie alla vostra organizzazione, attività e volontà.
Grazie mille...e chi si vuole unire a questi ringraziamenti ed auguri, può prendere il cellulare e..... 
subito dopo si sentirà molto meglio, fidatevi...

2 commenti: