mercoledì 19 agosto 2015

Tranquilli, tranquilli.....

Dite la verità che eravate tutti preoccupati per questa latitanza del vostro blogger preferito e questa recente assenza di kiavediletture ..... VERO?!?!?
Lo so, lo so, mi sembra di sentire alcuni di voi contattare la redazione di Chi l'ha visto? per avere notizie e di vedere altri strapparsi i capelli (per i lettori dotati di tale elemento) per la disperazione in cui vi ha catapultato il non vedere aggiornamenti su questo blog
Allora provo a tranquillizzarvi, mettetevi seduti e bevete un goccio di birra (l'acqua si sa che fa ruggine..) perchè, anche se con poche sicurezze e certezze su tempi e continuità, sono ad informarvi che Kappaviola non ha intenzione di sparire, ma ha solo risentito di periodi di lavoro intensi, di ferie estive e di una "penna" un po' meno piena di inchiostro del solito. 
Quindi il consiglio è quello di restare "SINTONIZZATI QUA STATE PERO' BUONI" e cercate di non svenire dalla contentezza e non ubriacatevi per quello che state per leggere, anche se ogni motivo che porto ad ubriacatura non è da disdegnare, come direbbe il capitano.
Torneranno le kiave di lettura (ohhhhhhhhhhhhh), già da questo fine settimana, visto che ho deciso di traslocarle dal venerdì ad un più generico "finesettimana", una sorta di pillola settimanale. Lo so, lo so, notizie sconvolgenti, ma siete in grado di reggere la novità, ne sono certo. E non è finita qua.
Se è vero che non ho scritto molto sul blog, è vero che l'ho riletto questo Kappaviola che non è altro ed ho trovato spunti passati per idee future e penso che a breve potrebbero tornare post con alcune categorie un po' accantonate o magari realizzare qualche idea che da un po' è nel cassetto o giù di lì.
Ecco, volevo solo placare la vostra preoccupazione, evitarvi gesti inconsulti ed informarvi di non abbandonare la visione che si prova a "ripartire"....

6 commenti:

  1. da fb:
    Attendiamo fiduciosi! Però tu mi sembri un po' Della Valle in queste dichiarazioni!
    Roby

    RispondiElimina
  2. da fb:
    Sì ma il progetto?
    Ale

    RispondiElimina
  3. da fb:
    Curioso di vedere cos'hai tirato fuori dal cassetto. Io intanto tiro fuori una birra
    Maso

    RispondiElimina
  4. O roby, senza gli introiti del centro sportivo il blog non può che autofinanziarsi.... : -) d'altra parte il progetto, ale insegna, che ha tempi lunghi, ogni tanto finisce, poi riparte, poi l'è rifinito ma per ricominciare sempre. La meglio alla fine l'ha detta il maso (pensa te!), più che dal cassetto forse sarebbe meglio tirare fuori dal frigo da bere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da fb:
      Bada che commento circolare....
      Ale

      Elimina
    2. a spiovere come i cross del tuo amico....

      Elimina