domenica 10 luglio 2016

Coincidenze per Sogni di Tricolor

Kiave di lettura n° 191

Gli attestati di amicizia di questi giorni sono davvero tanti, difficili riportarli tutti ma allo stesso tempo anche stare "LONTANO DALLA GIOSTRA" che "Sogni di Tricolor" ha fatto partire. 
La notizia è che su Amazon, come preannunciato, il libro è acquistabile anche in versione cartacea. Per chi è interessato ad inserire i sogni di Giancarlo nella propria libreria, cliccando qui potrà procedere all'acquisto e riceverà il libro nella versione classica e piena di fascino. Non dimenticatevi però che con la versione digitale, potrete gustare colonna sonora ed accompagnamento video; come dicevo venerdì la cosa migliore resta il doppio acquisto....migliore per voi e per Sogni di Tricolor.
Quello che invece mi andava di scrivere è che la potenza dell'uscita del libro ha accentuato una coincidenza ed un legame già noto a questo blog. Oltre al "Andre" che condividono come nome infatti i due protagonisti si sono già ritrovati con passioni comuni illustrate in questo blog, che partono da Cesar Gomez ed arrivano a Comotto.
Così venerdì scorso, la giornata di Sogni di Tricolor si è aperta con la foto dell'inviato romano intento a scaricare il libro ancora prima che pubblicassi il post (io e goware) e si è chiusa con il Rone del mio neu che a fine giornata ha fatto scattare la lacrimina con la prima recensione del libro (che ometto della parte che più o meno svela il finale del libro):
...finito tutto d'un fiato. Bello è dire poco, lacrime brividi e risate centro pieno. 
BRAVO BRAVO BRAVO. 
"Un c'è bisogno ti dica nulla, tanto già lo sai" come direbbe Aldo
Occhiali scuri ed applausi...
A dieci ore dalla pubblicazione e dall'acquisto....questa dimostrazione di interesse, la voglia di "leggerlo tutto d'un fiato" e questa prima recensione mi coglie all'improvviso e non so fare altro che ringraziare...di cuore....e come ho detto a Rone.....se le reazioni alla lettura son tutte così......

Nessun commento:

Posta un commento