giovedì 29 settembre 2016

Dicono di Sogni di Tricolor...Sei

Continuando nella raccolta di "recensioni" che "VAGANO VAGANO VAGANO GIRONZANO" sul "Sogni di Tricolor" di susiniana scrittura, oggi vi aggiorno su uno dei commenti trovati con molta soddisfazione su Amazon
E' bello leggere parole positive e soddisfatte del libro, lasciano qualche sorriso in più parole che hanno un'individuazione in qualcuno di speciale che usa le parole senza eccedere, quelle giuste al momento giusto, quelle che sanno far centro proprio quando serve.
Doti rare, doti da "capitano", che aumentano il significato naturale di certi complimenti o apprezzamenti e che rendono orgogliosi e fieri in maniera speciale proprio come chi certe parole le ha scritte.
OGGETTO: Libro da non perdere!
Scrittore che ti riporta al piacere della lettura e ti rende l'anima leggera. Il romanzo è un intreccio di sentimenti che legano vita, passioni, amicizia, che rispecchiano la vita di ognuno. Assolutamente consigliata la lettura. 
Complimenti!
E voi? Che cosa ne pensate di "Sogni di Tricolor"? Lasciate il vostro commento, qui, sui social, ai miei contatti, ricordandovi di usare #sogniditricolor.
Vi ricordo che Sogni di Tricolor - edito da Goware - è acquistabile in versione digitale ad euro 4,99 ed in versione cartacea a 9,99 ed è in vendita nei seguenti store:

2 commenti:

  1. DA IG:
    No Enzone non fare così eh!! Che certe cose mi mettono i brividi (oltre che farmi venire la congiuntivite) e guai a chi ci sveglia....
    Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa congiuntivite con brividi deve essere il segnale di vecchiaia + influenza.....
      :-)

      Elimina