venerdì 20 gennaio 2017

Sogni di Tricolor...a....Teatro...

Kiave di lettura n° 219
Fa uno strano effetto. Del resto come tutto quello che da sempre circonda ed accompagna i miei "Sogni di Tricolor" e che continua ad emozionarmi ogni volta. E' stato così all' uscita del libro, all'arrivo del cartaceo, alla prima recensione, alla prima intervista, alla presentazione ed a vedermi sugli scaffali della Feltrinelli.
Anche questa volta è così o meglio lo sarà domani. Infatti GoWare ha deciso di realizzare un evento per tutti i suoi autori dove conoscersi, presentare reciprocamente i nostri libri e far nascere nuove idee. L'evento si chiamerà "Teatro Autore" ed anche se è riservato agli autori ed al team di Goware, ci sarà la possibilità per tutti di vederlo in diretta Facebook (sul profilo di GoWare e di Thesis, trovate più avanti nel post i link a cui collegarvi domani).
Come per ogni evento teatrale che si rispetti, "TRA PALCO E REALTA'" anche questo ha la sua locandina, e l'emozione "di questo giro" è ritrovarsi in locandina....guardate bene in alto più o meno nel mezzo.....
Quindi, se domani verso le 11,00 potete "andare online", collegatevi a Facebook a queste due pagine
e godetevi la diretta dell'evento....e chissà....magari sentirete parlare di "Sogni di Tricolor" .....
E guai a chi ci sveglia....

E voi? Avete letto "Sogni di Tricolor"? Vi è piaciuto? Lasciate il vostro commento, qui, sui social, ai miei contatti, ricordandovi di usare #sogniditricolor.

4 commenti: