domenica 5 febbraio 2017

Dicono di Sogni di Tricolor - Undici

Kiave di lettura n° 221
Riguardando la pagina di "Sogni di Tricolor" mi sono accorto di aver inserito lì ma non avergli dedicato un post ad un commento molto lusinghiero che mi era arrivato quest'estate da Mirco.
Come capitato per la recensione di Dedo e quella di Maurizio che ho recentemente commentato, anche in questo caso il parere ha un significato speciale perchè viene da un estraneo alla passione calcistica ed anche a quella ligabuiana. 
Per questo mi fa particolarmente piacere riportare il suo commento e "TROVATE SEMPRE QUA" le sue belle parole per i miei "Sogni di Tricolor", per le quali lo ringrazio davvero di cuore:

Se fossi uno dei fratelli Della Valle, terrei questo libro nello scaffale dei trofei vinti dalla Fiorentina.  Sogni di Tricolor è un romanzo zeppo di passione che rende reale quello che ancora non è stato: il terzo scudetto della Viola.
E se, per fortuna o impegno, si riuscisse a chiuderlo davvero un campionato in testa alla classifica, per rispetto dei personaggi di questo romanzo (in campo o sugli spalti), si dovrebbe avere il coraggio di considerare quella una quarta volta.
Pride to Susini.




E voi? Avete letto "Sogni di Tricolor"? Vi è piaciuto? Lasciate il vostro commento, qui, sui social, ai miei contatti, ricordandovi di usare #sogniditricolor.

Nessun commento:

Posta un commento