lunedì 25 dicembre 2017

Finalmente è arrivato il Venticinque...

Kiave di lettura n° 267
E così ci siamo arrivati....l'attesa per l'arrivo del 25 è finita e dai e dai....anche il Galga è arrivato a 40 tondi tondi....
L'assist che porta con sé questa data è ghiotto come i suoi triangoli sui campi da calcetto e cercherò di sfruttarlo meglio di come facevo con la maglia del Geppo, cercando di non sprecarlo e di "non tirare fuori" l'occasione di fargli arrivare i miei migliori auguri.
Ho pensato a cosa potesse essere "forte" come la sua determinazione e dai colori vivi come la sua presenza regala sempre. L'appoggio ideale appunto per un pallone che chiede un lancio a chiudere un triangolo così come la figura perfetta per le giuste parole davanti ad una pinta di birra o ad uno shottino di Jameson.  Per due risate, per un consiglio, per uno sfogo, per ascoltare una visione diversa che sappiamo avere molto spesso. Una piccola e grande certezza. Per entrambi. E proprio davanti ad una di quelle birre che era venuta fuori quella sorta di sfida "prima o poi vedrai che riesco a portarti a sentirlo dal vivo il tuo Walter...".
Ed allora sono sicuro di non sbagliarlo quell'assist.... TANTI AUGURI Stefanino, davvero speciali...
"...in sottofondo partono le note di magica ambientazione del Liga, dovrò dirlo al Salga che ha proprio ragione quando definisce Walter il mago una canzone dall’ incredibile magia e per questo eletta la sua preferita; è perfetta per un momento del genere e "...PER UNA MAGIA COSI' DICEVA VAL LA PENA VIVERE..." , la colonna sonora ideale per una giornata del genere e dona al momento la giusta atmosfera e la perfetta colorazione..."

1 commento:

  1. Orgoglioso di aver condiviso con te la prima lunga tappa del mio viaggio. Ci sei sempre stato e sempre ci sarai...
    Anche se non eccelgo in telefonate so di poter contare su di te e te potrai sempre contare su di me per una birra, un Jameson o più banalmente una chiaccherata tra sinceri amici.
    Tvb davvero e grazie per le ��
    Galga

    RispondiElimina