sabato 23 giugno 2018

Sogni di Tricolor...ai mondiali...

Kiave di lettura n° 293
Tempo di mondiali. Tra l'altro edizione speciale visto che "si può finalmente guardare senza l'obbligo di dover tifare contro" come dice il saggio Bollins, vista l'assenza della nazionale guidata da Buffon. Tempo di mondiali e tempo di incremento della passione per la palla che rotola, tanto che iniziative, promozioni ed offerte sull'argomento nascono e si moltiplicano, come dicono quelli "CHE SANNO SPIEGARTI" le cose nel modo corretto.
Tra le tante eccone una che IBS ha previsto per gli amanti del calcio e delle sue storie, dei racconti e dei suoi protagonisti, delle squadre dei mondiali e delle squadre di club. Una speciale offerta nel periodo "mondiale" per alcuni libri con appunto il pallone come protagonista o coprotagonista.
Clicca qui per saperne di più
E' davvero un piacere quindi dirvi che a rappresentare Goware in questo "speciale mondiali" è il mio "SOGNI DI TRICOLOR" che quindi potete acquistare in offerta fino al 29 giugno.
Per questo un grazie davvero grande a IBS ma soprattutto a Goware per questo lusinghiero "onore" ed anche per permettermi in qualche modo di partecipare a questa speciale edizione dei mondiali. Sogni di Tricolor....e guai a chi ci sveglia....
Clicca qui per sfruttare l'offerta

2 commenti:

  1. da ig:
    Che bellezza!!! Bravissimo! ������������❤️

    Lore

    RispondiElimina
  2. da fb:
    Veramente una bella iniziativa! Bravo Enzo!! ��������������
    Ciccio

    RispondiElimina