lunedì 1 ottobre 2018

Colpo di taKKo

Kiave di lettura n° 305
Per questa settimana lo spazio tecnico Bollins gestito si allarga fino a prendere pieno possesso del post post-match e diventa "UN NUMERO ESAGERATO PROPRIO IMPOSSIBILE" della rubrica "Takko ai' giro".
"...la sto guardano da casa e mi sono addormentato, tanto per dirti quanto questo match è avvincente...proverò a farti un resoconto del secondo tempo ma dipende da Biraghi e c. e da quanto riescono a farmi star sveglio...nel primo tempo direi un possesso palla più atalantino dato che l'ultima immagine prima della fase rem è di Pasalic con la palla al piede...
Nel secondo tempo Palomino la fa da padrone, mi dà un'monte...
Allora rigore, var-anzi no-anzi si....comunque sia non c'è, simulazione piena secondo me, c'hanno reso quello di Milano....ovvai domenica prossima ce lo rilevano, menomale che c'è la VAR...senza 'unsisa come si farebbe....rigore e gol sai...
Noi si fa pena, c'è da resistere trenta minuti, piglio un caffè o mi riaddormento....
Nel finale Biraghi alla Pasqual e ho detto tutto......
Ti fo' un bignami: il rigore di Chiesa ce lo fanno ricahare tutto l'anno tu mi rammenterai. Le pagelle 'untelefo, ho visto solo metà partita i miei voti andrebbero da 2 a 3,25 e poi ad italiano c'avevo 4 alle superiori icchè ti scrivo? : -) Andando per reparto:
Lafont: più che gattoLobonto direi gattopardo
Difesa: stile 'Ntoni dei Malavoglia tanto per rimanere in letteratura
Centrocampo: solido e fluido come harry hole
Attacco: con pjaca e simeone direi un po' uno, nessuno e centomila...fai più nessuno che centomila..."
Con collaboratori "teNNici e letterati" di questa portata è un gioco da ragazzi anche....il colpo di taKKo....

Nessun commento:

Posta un commento