sabato 23 novembre 2019

...piatti prelibati...

Kiave di lettura n° 363
Dopo aver cucinato nel migliore dei modi la ricetta (clicca qui per rileggerla) per l'avvicinamento alla meta e la permanenza a destinazione credo sia giusto non tralasciare "UN BICCHIERE DI VIGNA ED UN VASSOIO DI MAIS GIA' SCOPPIATO"prelibati piatti da gustare con la dovuta calma.
-----
"Sai quali sono i settori d'impiego?"
"Sì certo. Assistenza agli animali"
“Ehm, veramente il progetto riguarda un altro tipo di assistenza..”
“Vabbè, ma sempre assistenza è...”
Certo, che domande....
-----
"Hai altre impegni con cui far combaciare questi orari durante il prossimo anno?"
"No"
"Cosa ti piacerebbe fare dopo questa esperienza?"
"Non lo so ma da marzo mi trasferisco a Milano e lì posso trovare lavoro"
Quindi nessun altro impegno in effetti, un piccolo trasloco a centinaia di km ma che vuoi che sia
-----
"Conosci le attività?"
"No, ma mi vanno bene tutte. Il mio sogno nel cassetto è sentire la campanella dell'emergenza suonare e che questa diventi un'abitudine"
Sogni chiari, magari meglio se restano nel cassetto
-----
"Sei molto giovane, come mai questa scelta proprio adesso?"
"Eh insomma mi son chiesto che se non lo faccio adesso non lo faccio più, ormai ho già diciannove anni"
In effetti così vecchio....od ora o mai più
-----
"Cosa ti immagini di andare a fare durante questo periodo?"
"Penso niente, non so fare niente"
Quando uno sa farsi una buona pubblicità è già un pezzo avanti
-----
"Hai già valutato l'impegno che dovrai garantire?"
"Si, ce la faccio..."
Conosci gli orari che andrai a fare?"
"Penso otto ore al giorno"
"Sono un po' meno, cinque, quindi ti va meglio..."
"Cinque...mmmh....non so se ce la faccio..."
Quando la logica e la matematica si incontrano
-----
Per chiudere con il grande classico
"Quindi non conosci proprio niente delle attività o degli orari che farai?"
"No te l'ho detto mi ha detto di fare domanda un signore che conosco.."
"Hai bisogno di alcune chiarimenti quindi...hai qualche domanda?"
"No, no...tutto chiaro.."
Limpido

...a questo punto....speriamo continui...

Nessun commento:

Posta un commento