domenica 1 gennaio 2023

Iniziare bene l'anno

#KdL - KIAVE di LETTURA n° 520
Come ogni anno il primo post è "già stato scritto" e basta copiare. Non perché "HO PERSO LE PAROLE" ma perché quelle che ogni anno scrivo più o meno come prima cosa dell'anno sono quelle più giuste. Credo che a maggior ragione quest'anno la loro importanza appaia evidente a tutti, forse ancora più lampante: PURTROPPO.
Ed allora è giusto perdere un attimo per cercare un sito noto, aprire il proprio "borsellino" e vedere quanto è possibile mettere a disposizione di qualcosa di importante, PIU' importante di tante cose che spesso facciamo venire prima.
Per questo per i regali di queste feste ho deciso di abbinare al mio giretto nel negozio di Natale, un regalo solidale virtuale che ritengo invece clamorosamente concreto e reale: un contributo per l'acquisto di giubbotti salvagenti per la nave di Emergency (Life Support) che effettua missioni di ricerca e soccorso nel Mediterraneo - clicca qui per leggere meglio di cosa si tratta.
Per questo ho deciso di rinnovare come ogni anno la mia tessera:

Per la tessera 2023 di Emergency

Per questo vi consiglio, per chi può e per come può, di visitare il sito di Emergency e scegliere il modo che preferite per contribuire e per far partire nel modo migliore questo anno:

Nessun commento:

Posta un commento