Il mio #KappaDeca dal Franchi per la sfida pasquale allo Spezia.
- Ex per noi (Italiano) ed ex per loro (Semplici ma anche Zurkowski e Dragowski) per un match nell'ex orario normale della serie A.
- Alla ricerca della decima vittoria consecutiva il Mister prova con un turnover limitato per inserire comunque un po' di forze fresche, ma dalle stesse (Sottil, Castrovilli e poi Jovic e Duncan) viene un po' tradito.
- Non demeritiamo e giochiamo una partita comunque positiva ma non siamo precisi sottoporta (infatti il gol arriva su un'autorete) e quando ci avviciniamo ad esserlo non siamo troppo fortunati (leggi legno di Brekalo e quasi legno di Biraghi).
- Sul gol ha colpe anche Terracciano ma dietro è soprattutto Igor a soffrire molto N'Zola...detto N'Gianfranco per gli amici, sì lo so è n'abbastanza n'stro***ta...
- Nel finale ringraziamo la voglia di scavino di Shomurodovsovodsros e la capacità di Pietro di rimanere immobile per non aver dovuto bestemmiare il sabato del signore.
- Era da mettere in conto uno stop, "NE POSSIAMO PARLARE" del peccato di rallentare la risalita in classifica, ma alla fine meglio oggi che in altre gare.
- Record europeo dalla piattaforma di Nico che tenta il carpiato difficoltà 2,8 dopo 4 secondi dall'ingresso in campo.
- Peccato che Jovic non fosse troppo in forma per l'influenza di dicembre 2021 altrimenti nel finale sarebbe potuto tornare utile.
- Buono l'ingresso di Brekalo che ci ha permesso di giocare in undici e di essere anche pericolosi.
- Adesso testa e cuore alla trasferta polacca, partita decisiva per il percorso europeo.
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito
"...non mi dire che si rovina tutto oggi....ohiohi Nico..."
da wa:
RispondiEliminaN'so leggere ma tanto anche se li leggessi n'sarei d'accordo....
Ho letto e infatti n'son d'accordo
Matte
da wa:
RispondiEliminaNico Cagnotto un po' indispone
Andrea