lunedì 15 aprile 2024

Sbadigli del lunedì

foto di DAZN
Campionato - 32^
FIORENTINA - GENOA = 1 - 1
GOAL: Gudmundsson (RIG) - IKONE'

KAPPAVIOLA
Terracciano 6,5
Kayode 6
Martinez Quarta 5
Ranieri 6
Parisi 5
Bonaventura 7
Duncan 6 -
Ikonè 6 +
Beltran 6
Sottil 5
Belotti 5,5
Arthur 6 -
Kouamè 6
Mandragora 6
Gonzalez 5,5
Milenkovic SV

All. Italiano 5,5
IL MIGLIORE: BONAVENTURA
Il peggiore: Sottil

Forse l'ultima chiamata per rimanere attaccati al treno europeo e/o addirittura recuperare qualche posizione. #KappaViolaDeca rapida con collegamento DAZN.
  1. Belotti confermato centravanti con Ikone-Beltran-Sottil alle spalle. Duncan e Jack a centrocampo con Kayode e Parisi sugli esterni di difesa.
  2. Nel primo tempo molto Genoa e poca Viola. Diverse occasioni in cui Ekuban si prende spazio e pericolosità impegnando Terracciano e sprecando. Sull'ennesimo errore della coppia Quarta-Parisi il Genoa guadagna il rigore che Gudmundsson trasforma con saltino. Per noi solo un gol annullato a Belotti per fuorigioco millimetrico ma l'azione sarebbe stata annullata dal VAR anche per fallo iniziale. Beltran prova da fuori e non ci va lontano. Poco o nulla in più.
  3. "Uh che peccato non essere al Franchi con questo spettacolo" il mio pensiero all'intervallo.
  4. Ripresa che inizia subito con una palla d'oro di Jack per Ikonè che colpisce di testa e fa pari. Il Genoa guadagnerebbe un rigore dubbio che però viene cancellato con dubbi ancora più grandi. Pochissimo altro se non un possibile rigore per noi nel finale.
  5. Sbadigli ed un po' di grinta. Giusto quel pizzico per non perdere la terza gara di fila. Scialbo punto che diventa importante soprattutto per l'occasione persa. Di nuovo. L'ultima (per il campionato)? La matematica dice di no ma forse la logica non è d'accordo.
  6. Parisi-Quarta ai livelli di Biraghi-Milenkovic dell'ultimo periodo. E non è un complimento.
  7. "PESAN SEMPRE UN PO' DI PIU'" le occasioni di recupero buttate nel cestino dell'indifferenziato. O si possono già considerare come umido?
  8. Sottil si nota per aver perso la scarpa da solo durante una galoppata. E quella scarpa in diversi avrebbero voluto tirargliela.
  9. Devo davvero di nuovo dire quella cosa sul centravanti?
  10. Jack sotto campana di vetro e seduta spiritica per riportare "in vita" il vero Nico. Le uniche due armi certe per il nostro finale di stagione.
ps. FORZA VIOLA...sempre...

"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito

"...guardato ora...non male....un'altra figura di me**a...senza le coppe un allenatore da esonerare a Dicembre....che poi teoricamente l'anno scorso per la conference non ci siamo neanche qualificati...ma solo perché il gomito ha fatto contatto con il ginocchio...."

Nessun commento:

Posta un commento