mercoledì 15 gennaio 2025

Versione unica

Il lato acido di questo blog

Si sa bene che nei momenti in cui le cose non vanno esattamente al meglio la cosa fondamentale è l'unità di intenti. Lo sanno bene in casa Viola ed infatti a precisa domanda, l'analisi e la successiva risposta hanno seguito un unico filo conduttore. Una sorta di copia e incolla recitata dalle quattro figure più rappresentative del gruppo. 

A - Il DS Pradè - "...chi ha mal di pancia ce lo dica chiaramente e troveremo una soluzione. Dobbiamo tornare a essere quelli di prima. Abbiamo perso umiltà e identità....è il momento di cambiare regime, mentalità e approccio. Si arriva la mattina e si esce la sera tardi...così non si va da nessuna parte..."
La stagione in corso
della mia Viola
B - Il MISTER Palladino - "...folle pensare che si sia rotto qualcosa e che non si sia più quelli di prima...niente allarmismi, non ci siamo esaltati dopo le otto vittorie, ora non dobbiamo deprimerci...oggi eravamo scarichi, dobbiamo solo lavorare meglio in allenamento...”
C - Il CAPITANO Ranieri - "...oggi siamo arrivati carichi, volevamo la vittoria a tutti i costi ma purtroppo così non è stato....eravamo anche messi bene in campo poi siamo calati...bisogna tornare come nelle otto vittorie di fila: eravamo un unico blocco. Oggi facciamo una rincorsa in meno, che in quel periodo tutti facevano... "
D - Il SOTTOCOCO Giovannone - "...io'unc'hocapitounc'azzo..."

La "LA LORO VERSIONE" è quindi palesemente univoca e chiara. Menomale va.

E tu, tifoso Viola, cosa ne pensi? Qual è la tua versione "unica"? 
Vota il sondaggio collegandoti al mio account Instagram @Kappaviola (clicca qui)

AGGIORNAMENTO

Per i votanti di Instagram la "versione unica" è così suddivisa:

65% SOTTOCOCO Giovannone
23% MISTER Palladino
6% DS Pradè
6% CAPITANO Ranieri
 

ps. ah, si scherza sempre eh ....

Nessun commento:

Posta un commento