mercoledì 18 luglio 2012

Finalmente Rossella

(banner realizzato dai volontari di Tulime onlus) 
Dopo troppi giorni dal suo rapimento, dopo tanti dalla giornata di mobilitazione dei blogger finalmente è arrivata la notizia che aspettavamo tutti: Rossella Urru è finalmente libera!
Quella "PICCOLA STELLA" per cui ci eravamo preoccupati tanto e per la quale avevamo urlato la richiesta di libertà cercando di attirare più luci possibili sul suo caso, finalmente stasera è stata liberata. Un enorme sospiro di sollievo ha unito tutti quelli che aspettavano questa notizia da troppe ore, troppi giorni, troppi interminabile mesi. Finalmente la speranza di tutti noi si è avverata.
Ogni tanto arrivano anche le SPLENDIDE notizie, sono sempre troppo poche e ce n'è sempre bisogno. Ed allora stasera il sorriso può essere più speciale e vero di altre sere, stasera anche Rossella può condividerlo ed io non posso che dire sorridendo:
 Ciao Rossella, bentornata!       

2 commenti:

  1. Mi unisco al coro di bentornata!ieri sera appena ho letto la notizia non ci credevo , dopo le ultime finte buone notizie di mesi fa ero parecchio scettica...poi quando ho visto che avevano confermato la notizia ho tirato un bel respiro di sollievo!finalmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino all'ufficialità ho temuto anche io che fosse solo la ripetizione dell'illusione di qualche mese fa....per fortuna a questo giro il sorriso è stato davvero COMPLETO!
      ;-)

      Elimina