mercoledì 10 ottobre 2012

Vai Sergio....vai...


Marchionne definisce Firenze "una piccola povera città".
Beh, caro fenomeno se i grandi e ricchi sono rappresentati da te, Firenze è orgogliosa di essere il tuo esatto opposto.
Vai dove meriti Marchionne: te, il tuo inguardabile golfino girocollo, le promesse a cui hai fatto abboccare i grandi scienziati della nostra politica, il tuo Cavalierato del lavoro (e chi te l'ha dato) e soprattutto quell'industria che dirigi coi soldi nostri.
Quindi quando parli di Firenze sciacquati la bocca con lo spirito....e poi stai zitto...ma soprattutto....vai e non tornare, grazie.

8 commenti:

  1. secondo me lo spirito è un pò troppo delicato... facciamo che la bocca se la sciacqua con l'acido muriatico... sai che soddisfazione vederlo sputare pezzi di stomaco agonizzante???? ( Troppo cattiva? Lo so.... a volte mi capita... )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pò pulp....ma nemmeno troppo visto il personaggio....
      ;-)

      Elimina
  2. Ma questo andrebbe buttato fuori dall'Italia....ma si sà anche lui fa parte dello stile Juve... lo stile della famiglia Agnelli!
    Oltretutto vuol mettere bocca in Italia quando questo viene dalla Svizzera! Ma non si preoccupi caro Marchionne, per me la Fiat può anche andare a vendere all'estero, la produzione italiana prima o poi se la ricomprerà un'altra società estera per fabbricare altri modelli di autoveicoli!
    Biondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Bob per come gliel'hai cantate allo scienziato "girocollo blu"....ma soprattutto per essere riuscito a commentare sul blog nonostante le difficoltà teNNologiche!!
      :-)

      Elimina
  3. Vaia vaia Marchionnnnnne !
    Pi

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Il tuo post su riborda è perfetto! Ma ikkè vole maglioncino?!?!

      Elimina