venerdì 14 giugno 2013

Una passione da 10.....anche alla radio....

Kiave di lettura n° 35

Dopo la giornata di ieri kiave di lettura obbligatoria per lo sbarco in radio di "Una passione da 10"
Sì, sì, avete letto bene; il mio ebook è sbarcato tra le "RADIO RADIANTI" ospitato in una trasmissione calcistica.
Grazie alla disponibilità di Viola Gol e Radio Fiesole infatti l'ebook è stato presentato nella trasmissione "Viola Gol" (in onda tutti i giorni dalle 17.30 alle 18.30) di ieri pomeriggio. Per presentarlo.....qualcuno doveva pur andare a dire due parole....e così per la prima volta in vita mia sono stato messo davanti ad un microfono con delle cuffie in testa ed ho debuttato in radio anche io. 
Come si poteva notare dalla diretta webcam e dalle prime parole dette, ero un filino nervoso, ma dopo aver rotto il ghiaccio credo di essermela cavata o perlomeno di non aver fatto "figurucce"
Il tutto grazie alla disponibilità e la tranquillità con cui lo staff di Radio Fiesole mi ha accolto e messo a mio agio: da Marco a Francesco, da Veronica a Cristiano; ma anche grazie alla spinta ed il sostegno che sapevo avere dai componenti della mia personalissima "Curva Fiesole" che erano ad ascoltarmi o a tifare per me da casa o da lavoro.
E' stata una bella emozione, davvero, che qualcosa scritto da me potesse essere definita "novità editoriale" o sentire pronunciare il mio nome in radio con  l'abbinamento alla parola autore.
Grande emozione quasi come quella di vedere stamani sul sito di Viola Gol il mio ebook e il mio cognome tra gli ospiti della puntata di ieri; tra l'altro accanto a quel Massimo Orlando che, insieme al Santo di Reconquista, è stato il mio idolo incontrastato dei primi abbonamenti in viola.
Grazie a goWare ed a questa passione da 10 devo dire che stanno arrivando delle belle soddisfazioni e delle belle conferme che la "mia personale Curva Fiesole" davvero c'è sempre come quella dell'Artemio Franchi, GRAZIE davvero a tutti.
Per chi volesse riascoltare la trasmissione di ieri il link giusto è questo (ci sono alcuni interventi durante la trasmissione, ma l'ebook è presentato all'inizio e più o meno al minuto 43).
Per chi vuole apprezzare anche il video, il link giusto è invece questo (qui il minuto della presentazione è il 52).

"Una passione da 10" di Enzo Susini - edizioni goWare 
si può comprare nelle seguenti librerie digitali: 
Per la lettura sul pc può essere utile scaricare questo programma 

Oltre all'acquisto, tutte le forme di pubblicità, promozione e diffusione di "Una passione da 10" sono MOLTO gradite.

8 commenti:

  1. da twt: meraviglioso.. nato apposta..
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buono....ecco uno dei componenti della "mia personale Curva Fiesole"...

      Elimina
  2. da twt: pelle d'oca per te. GRANDISSIMO!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Quando t'hai detto 'trasposizione' a i' Bollins gli son venuti i bordoni... ma soprattutto gli son venuti quando la tipa la batte la ginocchiata poco prima che tu intevenga. O che legnaha la batte?
    Caifamp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa trasposizione vince il premio per la citazione "più seguita", anche Enry ieri l'ha presa subito....che pubblico d'intenditori che mi ritrovo!!!!
      :-)

      Elimina
  4. da fb: Lo devo confessare.. Sto facendo ascoltare la tua prima intervista a chiunque mi capìti a tiro interrompendo ogni venti secondi indicando l'iPhone e dicendo: io questo lo conosco!!
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bada che promoter che c'ho...spettacolo nanne... Grande davvero!!!

      Elimina