martedì 15 settembre 2020

Sogni irriverenti...

Clicca qui
per acquistare
Sogni di Tricolor 
Per merito di una preziosissima agente (grazie Raya) il mio "METTI IN CIRCOLO IL TUO" libro sta ottenendo importanti risultati.
E' di qualche giorno fa infatti la pubblicazione di una molto accurata recensione pubblicata da un blog che si occupa di libri.
Le Penne Irriverenti è infatti un blog letterario dove si incontrano e confrontano varie lettrici che analizzano il numero più elevato possibile di libri, dando la loro impressione sugli stessi con recensioni complete e dettagliate (clicca qui per saperne di più).
E' stata una vera emozione leggere cosa le pagine dei miei "Sogni di Tricolor" hanno trasmesso ad Elide e quale siano state le sue considerazioni sui vari aspetti del libro. 
La partenza "...tra musica e desideri non resterete delusi da “Sogni di Tricolor” di Enzo Susini..." e l'arrivo "...è un elaborato adatto a tutti i palati, capace di sorprendere e di tenere incollati alle sue pagine..." della recensione lasciavano ben sperare, ma è stata la parte centrale quella che mi ha colpito di più.
Leggere "...Susini, grazie ad uno stile fluido e rapido, dona ai suoi lettori un titolo capace di arrivare con tutta la sua forza..." oppure "...ecco perché quel giovane ragazzo che conosciamo all’inizio dell’opera si evolve e cresce riscoprendosi uomo. Il sogno è adesso affiancato dalla necessità di dimostrare il proprio valore e di custodire tutta quella strada sino a ora costruita..." o anche “..."Sogni di tricolor” è un elaborato adatto a tutti i palati, capace di sorprendere e di tenere incollati alle sue pagine..." devo confessare che è stato davvero molto gratificante. 
Fai circolare anche te i miei sogni

2 commenti:

  1. da fb:
    Maria, la numero uno quando si parla di libri!
    E poi va' detto .. merito allo scrittore!
    ;-)
    Raya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da fb:
      Macchè Raya! Merito suo e tuo!
      Maria

      Elimina