Doveva essere vittoria e vittoria è stata. Doveva essere goleada e goleada non è stata. Non ha aiutato prendere un gol STRAEVITABILE dopo tredici minuti su un lancio del portiere finalizzato da un centrocampista turco fuggito al proprio dirimpettaio Mandragora e che ha sfruttato l'apertura del Mar Rosso davanti a sé data da una coppia centrale difensiva apparsa in versione burro. Abbiamo reagito e trovato varie occasioni con la solita capacità di buttare via le occasioni anche migliori. Jovic, dopo aver non concretizzato tre occasioni solo dall'area piccola e prima di aver di nuovo esultato in modo poco comprensibile e poco intelligente, ha trovato la prima doppietta in maglia viola.
"DAI CHE ALLORA ANDIAMO" a fare l'impresa abbiamo pensato a mezz'ora dalla fine, dopo il raddoppio del numero 7. Cosa che non siamo però riusciti a portare a termine per imprecisioni sotto porta e per un ritmo che in molti momenti è apparso sotto il livello di guardia e/o di decenza. I cambi ci portano un po' di brillantezza ma la capacità sotto porta resta immutata, clamorosa la doppia occasione sprecata con Ikonè e Bonaventura in meno di quattro secondi e qualche decimo. Nel finale abbiamo un po' tirato i remi in barca anche se non abbiamo praticamente mai sofferto.
La mia Viola |
Per il resto, bene per la qualificazione ma peccato di dover aspettare giovedì e dover confidare in un regalo turco per evitarci i sedicesimi di finale, cosa che nel girone che avevamo era ampiamente alla nostra portata. Detto questo, prendiamo questa terza vittoria consecutiva in Europa con soddisfazione e speriamo di poter ripetere lo stesso tris di successi nei tre prossimi incontri (ampiamente alla portata) di campionato.
FORZA VIOLA...sempre...
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito
"...sieh, macchè partita, c'era Vichi.."
da wa:
RispondiEliminaper me generoso con Barak...
Matte
ci sta...
Eliminada wa:
Eliminaci sta che tu sia stato generoso o ci sta il 5,5?
Matte
la prima...di Eder....
Eliminada wa:
RispondiEliminama..."doveva essere una goleada" di preciso come t'è venuta??
C'hanno impallinato all'andata, ringraziamo d'avella vinta!
Enry
dal fatto che in un girone del genere l'idea era di passare per primi...e per farlo dovevi rimediare ad una sconfitta sonora con una vittoria altrettanto sonora...cosa che tra l'altro non mi è parsa impossibile visto il livello..
Eliminada wa:
Eliminae visto i gol che s'è sbagliato...
Matte