L'ultima di questo aprile pieno per la Viola. #KappaDeca sulla sfida a "comeca**osifaatifarelaSamp".
- Il Mister decide che è giornata di turnover. Debutto per Cerofolini (complimenti!!) e ritorni da titolari dopo un po' di tempo per Ranieri, Duncan, Sottil e Jovic.
- Nel primo quarto d'ora/mezz'ora è la Samp ad essere più pericolosa pur non facendo una gran partita. Dopo questa prima parte, la partita finisce....o meglio inizia.
- Giochiamo molto meglio e quasi in scioltezza, la Samp non si avvicina nemmeno più all'area di rigore dell'esordiente Cerofolini.
- La partita si sblocca a fine primo tempo su un gran bel gol di Castrovilli, finalmente tornato a segno anche in campionato dopo più di un anno, su grande assist del vituperato Biraghi.
- Nella ripresa è show principalmente di Dodò ma non solo: vanno su buoni livelli....ed in gol....praticamente tutti.
- "MA NON SAPETE TUTTO" !!!! Nel secondo tempo si vedono anche sprazzi di giocate di Jovic.
- Bello l'ingresso in campo dei sostituti tutti subito pronti a lasciare il segno.
- Il livello della Samp e le sue previsioni di futuro mettono davvero tanta tristezza. Sembra di rivedere la Viola dell'ultimo anno di Cecchi Gori che poi fallì.....ma con meno prospettive.
- Un grande applauso al Mister che è riuscito a tenere l'attenzione ed il livello di adrenalina alti anche in una di quelle partite non sempre facili da affrontare.....proprio perché troppo facili.
- Altre due partite di campionato, entrambe in terra campana, e poi ci misuriamo con gli ultimi round delle sfide di coppa, come scritto dalla Fiesole "il momento giusto è questo".
La mia Viola |
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito
"...per ora zero tiri in porta....vedi? se tu tiri l'è più facile far gol....comunque al Franchi la Samp la si rivede tra 10 anni....oddio, chissà se la si rivede....io comunque son già contento, c'ho già le coppe in casa, se tu le cerchi l'ho messe nel letto contenitore col pluribolla... :-D..."
da wa:
RispondiEliminaNon avendo visto la partita sono completamente in disaccordo con i voti
Matte