Turno infrasettimanale di campionato. #KappaDeca della sfida dell'Arechi.
- Per sfidare la Salernitana il Mister sceglie praticamente la squadra titolare senza quasi turnover, tenendosi questa carta probabilmente per domenica.
- Comincia presto la giostra del gol con un botta e risposta tra Dia - in posizione regolare sulla linea del fuorigioco che beve Biraghi e soprattutto Igor - e Nico che vola alto su cross di Dodò.
- Nella ripresa gol fotocopia di Dia e risposta di Ikonè che non essendo troppo pericoloso al tiro decide di saltare anche il portiere per ottenere il pari.
- Finale con botta e risposta di calci piazzati: Dia ancora, stavolta dal dischetto - dopo un'uscita rivedibile di Terracciano - ed il contestato Biraghi con punizione velenosa.
- Se avete perso il conto finisce 3 - 3.
- Una partita di "QUELLE CHE SANNO SPIEGARTI" che abbiamo buttato via tantissime/"troppissime" occasioni; non ci voleva chissà quale miracolo per essere adesso a giocarsi l'Europa che conta che invece è lontana dodici punti.
- A Firenze si dice....Dia'hane....e mai come oggi è particolarmente indicato.
- Sarebbe utile far tornare a giocare il fratello buono di Igor, in questo finale di stagione potrebbe servire.
- Bonaventura mostra nella mezz'ora finale che il suo livello resta il più alto in mezzo al campo.
- Bicchiere mezzo vuoto: le imbarcate prese dietro che hanno avuto praticamente una media del 100% di danno (tre buche tre gol); bicchiere mezzo pieno: in una partita non troppo importante andare sotto tre volte e tre volte aver voglia e forza di rimontare è un gran bel segnale.
La mia Viola |
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito
"...bah...ma si fa pena giusto?...vedi basta dirlo e si segna : - ) fallo anche te via....volendo ci si potrebbe anche fare a vincere....azz Cabral...arbitraggio abbastanza ridicolo.....iolaee...ma dietro icchè fanno?!!? Icché faceva Igor? Peggiorato tanto....bada stavo per scrivere Ikonè....o che mancano i palloni a Cabral....Jovic veloce....segnare 'unsegna, correre 'uncorre gli assist li ha fatti tutti domenica....questa era da vincere...altri due punti buttati via..."
da wa:
RispondiEliminaOh stavolta invece trovo tutto giusto
Matte
Certo che far fare tre gol a Dia, sembrava Otero!!!!!
RispondiEliminaRicordati che pre-coppa bisogna ripetere il brindisi propiziatorio!!!!!!