La mia Viola Campionato - 36^ TORINO - FIORENTINA = 1 - 1 GOAL: JOVIC, Sanabria KAPPAPAGELLE Cerofolini 6 + Venuti 6 Quarta 6,5 Igor 5 Terzic 6 Duncan 6 + Mandragora 6 - Saponara 6 Barak 5,5 Sottil 5,5 Kouamè 6,5 Jovic 6,5 Brekalo 5,5 Bianco 5,5 Ikonè 5,5 Ranieri SV All. Italiano 6 IL MIGLIORE: Kouamè Il peggiore: Igor |
Partita coi gemellati granata nel mio #KappaDeca.
- Mister Italiano cambia tutta la squadra rispetto a giovedì che nemmeno io a Pro Evolution nelle partite di coppa.
- "NON SEMPRE PUOI FARE UNA SCELTA" di questo tipo ma oggi era dovuta, visto il nostro calendario futuro e le strade praticamente chiuse in campionato per le posizioni ai bordi dell'Europa.
- Dei titolari di Basilea rimane solo Igor....ed infatti anche oggi colpisce come in Conference facendo gioire Sanabria.
- Il primo tempo è tra il soporifero e la perdita di tempo.
- Si apre la ripresa con un gol di Jovic su assist di Kouamé per dire la particolarità della giornata.
- "Unn'avrà giocato il jolly che era per le finali?" la domanda spontanea di Matte che conosce la nostra capacità di farci male anche quando ci facciamo del bene.
- Pareggio giusto che interessa più le statistiche che i protagonisti in campo e non solo.
- Due giornate alla fine per migliorare l'undicesimo posto, ma anche in questo caso con due finali da giocare è il minore dei pensieri con interesse pari a quello di un cross dalla trequarti lento di un terzino impreciso per un centravanti che non la prende mai (ogni riferimento....).
- Tre giorni alla finale di Roma.
- Diciassette giorni alla finale di Praga.
Di buon auspicio per mercoledì.... FORZA VIOLA...sempre...
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito
"...partita indimenticabile direi...gol di Jovic? Vendere, vendere....punto inutile...se n'é lasciati troppi prima...ma tanto abbiamo le coppe già in bacheca, no?!?"
Nessun commento:
Posta un commento