#KappaDeca per il match contro i friulani.
- Turnover quasi totale rispetto a giovedì scorso con le eccezioni di Ikonè e Biraghi che sono titolari solo perché Jovic e Terzic si sono autoesclusi per l'inutile e stupida polemica post Basilea.
- Primo tempo a senso unico. Pur non dando sempre l'idea di clamorosa brillantezza, la Viola gioca sostanzialmente da sola andando a segno con Castrovilli e prendendo due pali: uno con un missile dalla trequarti di Duncan ed uno con un'occasione più sprecata che sfortunata di Brekalo (portiere in terra e tutta la porta a disposizione).
- "COSA CI FACCIAMO ADESSO QUA?" sembra la domanda della ripresa dove cerchiamo più il controllo che non il raddoppio.
- Controllo che riesce dato che subiamo solo un colpo di testa pericoloso del nuovo entrato Vivaldo (sì...proprio Vivaldo...) più casuale che sofferto.
- Nel finale grande lezione di Bonaventura, alla difesa dell'Udinese ed ai compagni che non erano riusciti mai a trovare la porta nella ripresa. Jack se ne va palla al piede, vede lo scarico al compagno chiuso, punta l'avversario lo mette a sedere e spiazza il portiere. 2 - 0 finale. Peccato per la discussione a partita finita con Pereyra che gli costa il rosso e la relativa squalifica.
- Ammetto di aver chiuso gli occhi in vari momenti nella ripresa, risvegliato solo dal tono di voce esultante del cronista DAZN al gol di Jack.
- Terzic entra nella ripresa ed onestamente non si capisce che "punizione" sia se alla fine gioca più minuti del solito.
- Jovic invece non entra e cercheremo di farcene una ragione.
- Partita che può dare poche indicazioni ma che Kouamè non sia un centravanti credo sia noto a tutti a prescindere da oggi.
- Tappa di avvicinamento superata, ed ora....Basilea....c'è bisogno di aggiungere altro?
"TAKKO AI' GIRO" - Spazio teNNico Bollins gestito
"...da quel poco che ho seguito mi sa che ci siamo persi un'altra prestazione di Nico degna di nota.."
Nessun commento:
Posta un commento