domenica 13 agosto 2023

Letture per Ferragosto

#KdL - KIAVE di LETTURA n° 552

Per Ferragosto un consiglio di lettura. Anzi più di uno con un unico comune denominatore. 
Prendo spunto dalla mia pagina delle pubblicazioni per consigliarvi qualche ebook, libro, storia o racconto.
Se volete un ebook sulla passione calcistica e/o un romanzo con alla base amicizia/musica/passione/sogni e/o un breve racconto sulla cura degli altri e/o una storia legata a concerti dalle occasioni bagnate e/o ad una fotografia romantica di Firenze vista da una curva speciale e compresa in un album più completo, trovate qui un riassunto delle occasioni a vostra disposizione.
Perché "SONO SEMPRE I SOGNI A DARE FORMA AL MONDO" e qui qualcuno dei miei si è avverato. Buon Ferragosto e dopo aver sfogliato il mio menù fatemi sapere il vostro parere.


IL MIO PRIMO ROMANZO
Clicca qui per acquistare il libro
Clicca qui per saperne di più


IL MIO PRIMO LIBRO
Clicca qui per acquistare il libro
Clicca qui per saperne di più


Il mio racconto "La prima volta che Firenze si è presentata"
è contenuto nel libro "La prima volta a Firenze"
Clicca qui per acquistare il libro
Clicca qui per saperne di più

Il mio racconto "L'ULTIMO SGUARDO"
apre la raccolta
Clicca qui per scaricare gratuitamente il libro
Clicca qui per saperne di più



IL MIO RACCONTO 
pubblicato dall'associazione culturale Writin'
Clicca qui per leggere il racconto
Clicca qui per saperne di più

Le mie pubblicazioni al completo

Nessun commento:

Posta un commento